Nuovo seriale alfanumerico

News

Immagine News

Perchè abbiamo cambiato il numero di serie sui prodotti?

Abbiamo ricevuto numerose richieste dai nostri clienti che amano i nostri prodotti ma che spesso si ritrovano a combattere contro copie non originali, con il nostro brand falsificato. Stiamo lavorando intensamente per eliminare questo fenomeno al 100% ed abbiamo già introdotto un nuovo seriale alfanumerico generato da un algoritmo proprietario e non replicabile, al posto del precedente numero progressivo.

Quali sono i vantaggi?

Il vantaggio principale è che non sarà più possibile replicare su vasta scala il seriale da parte di terzi, pertanto sarà molto più semplice rintracciare un prodotto falso.

Che cosa cambia per me?

Essenzialmente nulla. Oltre al nuovo seriale alfanumerico, infatti, lasceremo anche un codice univoco a 7 cifre visibile sotto al campo "REF" dell'etichetta. Potrete decidere se utilizzare questo codice, oppure il nuovo seriale alfanumerico, per le vostre registrazioni. L'utilizzo di uno o dell'altro codice è totalmente indifferente perché sarà possibile in ogni caso risalire al prodotto. Questo, inoltre, garantirà un ulteriore controllo incrociato di autenticità del prodotto.

A che cosa serve il nuovo QR code sull'etichetta?

Abbiamo introdotto un nuovo QR code che contiene i seguenti dati: modello del prodotto; velocità nominale; velocità di intervento; seriale alfanumerico; codice impianto. Attraverso la scansione tramite un lettore apposito, potrete gestire il materiale in maniera automatizzata, in un'ottica di tracciabilità totale del prodotto, come previsto dalle vigenti normative.

Le Ultime Novità

Benvenuto LX120: il limitatore di velocità per ascensori più piccolo di sempre

News

Limitatore di Velocità LX120 per Ascensori con Altezza Ridotta

Se stai cercando una soluzione affidabile e sicura per garantire...

PFB parteciperà alla Global Elevator Exhibition GEE 2023 a Milano!

News

Global Elevator Exhibition è la fiera dedicata ad ascensori, scale mobili, tappeti mobili e componenti.

Si terrà il **15-16...

Quali sono i contatti per limitatori di velocità e tenditori per ascensori?

News

Tutte le versioni dei limitatori di velocità per ascensori firmati PFB sono forniti con un contatto, che ha la funzi...