La nostra percentuale di difettosità ha battuto ogni record!
Siamo orgogliosi di annunciare che, nell'ultimo anno, la nostra percentuale di difettosità è stata inferiore allo 0,03% su tutti gli ordini spediti. Questo è il nostro miglior risultato di sempre!
Inoltre, è importante sottolineare che questo dato percentuale riguarda esclusivamente problematiche che non compromettono la sicurezza del prodotto.
Si tratta di un traguardo veramente significativo per il nostro team, che deriva da anni e anni di esperienza, dalla passione e dalla spiccata propensione verso l'innovazione, cercando sempre di soddisfare le esigenze del cliente.
Negli ultimi anni, la percentuale di difettosità è stata in costante diminuzione. L'ultimo report ha mostrato che nel 2019 questa era inferiore allo 0,05%, ma quest'anno il dato è diminuito di 0,02 punti percentuali. Questo è un indicatore di qualità molto significativo, poiché significa che i nostri standard di qualità sono in continuo aumento.
Tuttavia, se avete qualsiasi domanda, il nostro servizio clienti e il team tecnico, attraverso l’ indirizzo e-mail [email protected], sono sempre disponibili ad offrire il loro supporto per qualsiasi tipo di problema o reclamo sui nostri prodotti.
Il nostro team è inarrestabile e il nostro scopo primario è sempre quello di innovare e migliorare i nostri standard di qualità!