Benvenuto LX120: il limitatore di velocità per ascensori più piccolo di sempre

News

Immagine News

Limitatore di Velocità LX120 per Ascensori con Altezza Ridotta

Se stai cercando una soluzione affidabile e sicura per garantire la massima protezione negli ascensori con spazi ristretti, il Limitatore di Velocità LX120 è ciò di cui hai bisogno. Con un profilo ultra-compatto di soli 178 mm e una vasta gamma di velocità di intervento da 0,20 m/s a 2,30 m/s, LX120 è progettato per garantire sicurezza e tranquillità in qualsiasi ambiente.

Massima Sicurezza, Minimo Ingombro

Il Limitatore di Velocità LX120 è progettato per adattarsi a spazi ridotti, offrendo la massima sicurezza senza compromettere l'efficienza. Con una altezza di soli 178 mm, questo dispositivo è ideale per ascensori con limiti di spazio, consentendo una facile installazione senza sacrificare la sicurezza.

Ampia Gamma di Velocità di Intervento

Indipendentemente dalla velocità del tuo ascensore, il Limitatore di Velocità LX120 può adattarsi alle tue esigenze. Con una vasta gamma di velocità di intervento, da 0,20 m/s a 2,30 m/s, questo limitatore offre flessibilità e versatilità per una varietà di applicazioni. Che si tratti di ascensori residenziali, commerciali o industriali, LX120 assicura una protezione affidabile a qualsiasi velocità.

Affidabilità e Sicurezza

La sicurezza è la nostra massima priorità. Il Limitatore di Velocità LX120 è progettato e costruito per rispettare gli standard più rigorosi di sicurezza e qualità. Con materiali di alta qualità e un design robusto, questo dispositivo offre prestazioni affidabili nel tempo, garantendo la massima protezione per passeggeri e operatori.

Conclusioni

Se stai cercando una soluzione sicura e affidabile per gli ascensori con altezza ridotta, il Limitatore di Velocità LX120 è la scelta ideale. Con il suo profilo ultra-compatto e una vasta gamma di velocità di intervento, questo dispositivo offre la massima sicurezza senza compromettere l'efficienza. Investi nella sicurezza dei tuoi ascensori con il Limitatore di Velocità LX120 e goditi la tranquillità che meriti.

Scoprilo ORA!

Le Ultime Novità

Benvenuto LX120: il limitatore di velocità per ascensori più piccolo di sempre

News

Limitatore di Velocità LX120 per Ascensori con Altezza Ridotta

Se stai cercando una soluzione affidabile e sicura per garantire...

PFB parteciperà alla Global Elevator Exhibition GEE 2023 a Milano!

News

Global Elevator Exhibition è la fiera dedicata ad ascensori, scale mobili, tappeti mobili e componenti.

Si terrà il **15-16...

Quali sono i contatti per limitatori di velocità e tenditori per ascensori?

News

Tutte le versioni dei limitatori di velocità per ascensori firmati PFB sono forniti con un contatto, che ha la funzi...